1
2
3

Azienda

La Cromo Friuli è una tra le più importanti società italiane di cromatura a spessore, rettifica di medio-grandi dimensioni e lavorazioni meccaniche generali.

Costituita del 1970 è diventata negli anni un'azienda di riferimento per il settore della cromatura a spessore e nel 2001 fu la prima azienda galvanica italiana ad ottenere la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001, dimostrando che "CROMARE può e deve essere compatibile con il rispetto dell'ambiente".

Il know how maturato in lunghi anni di esperienza ha permesso alla Cromo Friuli di consolidare la propria posizione sul mercato nazionale ed estero e di offrire ai propri clienti un prodotto sempre migliore sotto il profilo della qualità, senza gravare sul lato economico, adottando sistemi sempre più all'avanguardia rivolti alla sicurezza e alla funzionalità dei cicli operativi.

Gallery

Sei qui: Home Azienda

Questo sito usa cookie per fornirti un’esperienza migliore. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni